Sunday, February 6, 2011

ou Wanna Know Why bambino piange?
f aver letto questo articolo non dimenticare di cliccare sul advetisements su questo blog. La gentilezza che aveva fatto molto significativo per me che sono otto bambini che vivono in condizioni modeste. Grazie ...

Quando Will Baby dormire tutta la notte? I genitori dei neonati spesso chiedere: "Il mio bambino mai dormire la notte?" E 'normale per i neonati a svegliarsi durante la notte. Alcuni bambini tornare a dormire da soli, ma gli altri piangono, e dei loro genitori svegliarsi. bambino che dorme "Durante il primo mese di infanzia, la maggior parte bambini aawken ogni 3 o 4 ore e richiedono assistenti di stabilirsi di nuovo a dormire." (Middlemiss, 2004; Wolfson et al, 1992 come citato in Loutzenhiser & Sevigny, 2008) La maggior parte dei bambini imparano a dormire tutta la notte durante il primo anno. veglia notturna tende a ridurre la frequenza durante il primo anno. (Loutzenhiser & Sevigny, 2008) hanno di crescere abbastanza grandi per andare sempre più a lungo senza essere nutrito, un bambino di 6 mesi può dormire sei ore a notte, prima di dover mangiare. E molti bambini di tornare a dormire facilmente dopo la loro poppate notturne. Alcuni bambini impiegano più tempo per imparare a dormire tutta la notte. Anche a due anni, un bambino su cinque si sveglia e piange quasi tutte le notti. La personalità del bambino possono essere un fattore. Alcuni bambini sono irrequieti, e si svegliano facilmente. Altri dormire profondamente e per lungo tempo. Altri hanno bisogno di meno sonno, e si svegliano molto presto al mattino. Svegliarsi di notte non è considerata un problema per le famiglie in ogni parte del mondo. In alcune culture, i genitori non si aspettano i bambini per andare a dormire da sola, o in un determinato momento o luogo. Ma per molti genitori nella nostra società, è difficile quando i bambini svegli di notte. I genitori non dormire a sufficienza, e non sono liberi di pisolino quando il bambino fa durante il giorno. Come aiutare Sleep Baby Ecco alcune idee per aiutare il tuo bambino impari a dormire la notte. Ricordate, i bambini sono tutti diversi. Ci vorrà più tempo di altri bambini a dormire tutta la notte.

    
* Le attività di calma alla fine della giornata, invece di quelle che vengono bambino eccitato. Per ottenere la sua pronta per dormire, sviluppare una routine di andare a dormire, e fare allo stesso tempo, ogni notte. Rock, coccolare, o leggere per aiutare i bambini stabilirsi.
    
Aiuto * bambino impara a consolarsi. Questo lo aiuterà a tornare a dormire per conto suo, se si sveglia durante la notte. Dategli un ciuccio, un peluche o una copertina speciale per contenere, o lasciarlo succhiare il pollice. Inoltre, è importante mettere a letto mentre il bambino è sveglio, invece di farlo cadere addormentato durante l'allattamento o dondolo. Un bambino che viene sempre messo a letto dorme più probabile che sia un bambino che si sveglia durante la notte.
    
* Alcuni bambini si sveglia perché ha fame, soprattutto i bambini di meno di 3 mesi. Se il vostro bambino di solito cade addormentato presto, prova a svegliarla alle ore 11:00 per una buona alimentazione. Questo potrebbe aiutare il suo sonno fino al mattino presto. Anche se molti pensano così, l'alimentazione di cereali per i bambini non li aiuta a dormire la notte.
Cosa fare quando bambino piange I bambini molto piccoli bisogno del conforto di sapere che i genitori saranno sempre loro aiuto, di giorno o di notte. Andando al tuo bambino quando piange è importante. Esso contribuirà a imparare a fidarsi di te. Il segreto è quello di verificare sul bambino in un modo che lo aiuta a tornare a dormire. Ecco alcune idee da provare con il vostro bambino:

    
* Attendere qualche minuto prima di andare a vedere se il bambino torna a dormire. Se si va in troppo presto, lei non può imparare a conforto se stessa e tornare a dormire da sola. Alcuni genitori svegliare il minuto il bambino inizia a muoversi intorno. Se ciò che vi accade, è possibile spostare culla del bambino o abbassare il monitor in modo da non svegliare così facilmente. Se il bambino ha davvero bisogno di te e grida a voce alta, si continua a sentire la sua e svegliarsi.
    
* Se il bambino non va a dormire, controlla per vedere se c'è qualche problema che avete bisogno di aiuto. Il bambino di essere disturbati dal forte rumore o luce? È troppo caldo o troppo freddo? È lui fame? Ha bisogno di un cambio del pannolino? Ha un febbre, un'infezione all'orecchio, o con problemi di dentizione? Se pensate che uno di questi è un problema, di intervenire e vedere se bambino torna a dormire.
    
* Siate gentili e veloci per aiutare i bambini così lei non si sveglia più. Invia un messaggio luce di notte quando si mette bambino durante la notte. Allora non avrete bisogno di accendere una luce quando si va in un secondo momento. Prova accarezzando dolcemente bambino sulla schiena per un minuto, invece di raccogliere la sua. Non roccia o giocare con il suo bambino Ciò potrebbe incoraggiare a svegliarsi più spesso di notte, perché le piace a dondolo o giocare con voi.
    
* Se il bambino sta bene, asciutto, e non ha fame, può solo bisogno di piangere un po 'ad addormentarsi. Ma l'ascolto di un bambino piangere è un lavoro duro. A pochi minuti possono sembrare un ora! Per aiutarvi a aspettare, impostare un timer per 10 minuti. Si potrebbe anche voler indossare tappi per le orecchie o chiudere una porta per attutire il pianto del bambino. Se il bambino è ancora piangendo dopo 10 minuti, passare di nuovo per verificare se qualcosa non va, quindi impostare di nuovo il timer.
Dove si può ottenere più Aiuto Se si tenta di queste idee, ma non sembra funzionare, si rivolga al medico. Ci può essere una ragione medica per cui il bambino si sveglia. Parlate apertamente con il medico, e detto nulla siete preoccupati. A volte un medico può dare delle medicine per aiutare il sonno del bambino in modo che si può ottenere il sonno si ha bisogno. Ma si deve capire che il bambino può svegliarsi di nuovo quando si smette di dare la medicina. Se voi e il vostro medico decide di dare la medicina bambino, assicurarsi di seguire attentamente le istruzioni. Parlate con il vostro medico se avete domande. Parlando con altri genitori circa il tuo problema può anche aiutare. Possono avere idee che non avete ancora provato. Inoltre, controllare la vostra biblioteca locale o libreria per i libri sui bambini svegliarsi di notte. Ecco quello che si potrebbe chiedere: Il Libro Veglia per genitori stanchi di R. Huntley (Genitori Press, 1991). Essere incoraggiati La maggior parte dei bambini si sveglia di notte per un po '. Si tratta di imparare ad andare a dormire da soli. Ma è necessario il vostro riposo, anche. Se scoprite che stanno diventando molto arrabbiato con bambino per svegliarsi di notte, assicurarsi che lei è al sicuro nel suo letto. Poi vai in un'altra stanza e calmarsi. Parlare con qualcuno. Chiedi a un membro fidato amico o un familiare per aiutare per un po 'in modo da poter dormire un po'. Mai e poi mai scuotere il suo bambino a causa della frustrazione di calmare giù. Ricordate che il vostro bambino non si sta svegliando apposta per turbare voi. Il vostro bambino imparerà a dormire tutta la notte. Ancora una volta, se le vostre preoccupazioni non andare via essere sicuri di parlare con il pediatra del bambino per chiedere aiuto. Pubblicato da habibzul a 01:56 E-mail Questo BlogThis! Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Google Buzz

No comments:

Post a Comment